SiGi nel Villaggio Coldiretti a Bari 27-29 Aprile Lungomare Imperatore Augusto

Dal mercato dei prodotti a Km 0 all’agriasilo: agricoltura ‘in mostra’ al Villaggio della Coldiretti

L’agricoltura che piace sempre più ai giovani

Un’iniziativa pensata per far conoscere il mondo dell’agricoltura, le sue novità e anche i suoi protagonisti – sono attesi espositori da tutte le regioni italiani – tra cui sempre più giovani, “che hanno scommesso sull’agricoltura e che vestiranno a Bari i panni di tutor della Coldiretti per offrire ai loro coetanei consigli e suggerimenti su idee, settori, risorse, sbocchi commerciali e mercati”. “Si tratta – spiega Coldiretti – del primo “focus” su un lavoro che concilia tradizione e innovazione e che piace sempre piu’ alle nuove generazioni come dimostra lo studio di Coldiretti sulla svolta epocale del “Ritorno alla terra” che sarà presentato nell’occasione insieme al primo “Open space della creatività contadina” con dimostrazioni pratiche per toccare con mano l’estro, i prodotti e le straordinarie storie di creatività di cui sono protagonisti i giovani nei campi. Presente anche un’area dedicata all’agricoltura sociale con esempi dal vivo di solidarietà e agri welfare per stare al fianco dei più svantaggiati.

La nostra azienda vi aspetta negli stand dedicati alle regioni centrali terremotate di Umbria e Marche per farvi assaggiare le nostre specialità e continuare insieme un percorso di rinascita, crescita e miglioramento dell’Italia Centrale nel segno dell’agricoltura.

villaggio-coldiretti-bari-aprile-2018

Aggiungi Commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. Le voci con il simbolo * sono obbligatorie


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /web/htdocs/www.agricolasigi.it/home/wp-content/plugins/yikes-inc-easy-mailchimp-extender/public/classes/checkbox-integrations.php on line 121