Gli agricoltori delle regioni terremotate

Da giovedì 15 a giovedì 22 dicembre dalle ore 9,30 nel cortile del Vignola in Piazza Navona (Roma)

Gli agricoltori e gli allevatori terremotati di Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo con i loro prodotti salvati dal sisma saranno in Piazza Navona dove sarà possibile fare lo shopping di Natale aiutando concretamente e direttamente la ripresa economica ed occupazionale dei territori colpiti dal sisma.

L’iniziativa della Coldiretti prende il via dalle ore 9,30 di giovedì 15 dicembre a Roma nel cortile del Vignola in Piazza Navona dove gli agricoltori delle zone danneggiate dal sisma offriranno con Campagna Amica le esclusive specialità locali per tutta la settimana ma sarà possibile anche comporre diverse tipologie di pacchi natalizi con i prodotti caratteristici delle aziende agricole terremotate.

Una occasione unica anche per conoscere le storie di chi con grande coraggio e dignità è rimasto a vivere e lavorare nelle campagne ferite nonostante le crescenti difficoltà.

Alcune delle aziende che troverete in Piazza Navona: Azienda Agricola SiGiI Mieli di Giorgio PoetaOlive Ascolane MiglioriFattoria di OpagnaLa sibillaGruppo Grifo AgroalimentareBirra San BiagioLa Mascionara Azienda AgricolaAzienda Agricola Angeletti.

Nell’occasione sarà presentato il primo studio Coldiretti/Ixè sulla solidarietà degli italiani nei confronti delle popolazione terremotate per le festività di Natale 2016.

Per maggiori informazioni visitate il sito della Coldiretti qui

Vi aspettiamo numerosi, non mancate!

Aggiungi Commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. Le voci con il simbolo * sono obbligatorie


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /web/htdocs/www.agricolasigi.it/home/wp-content/plugins/yikes-inc-easy-mailchimp-extender/public/classes/checkbox-integrations.php on line 118

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.