fbpx
(Italiano) SiGi nel Villaggio Coldiretti a Bari 27-29 Aprile Lungomare Imperatore Augusto

Désolé, cet article est seulement disponible en Italien. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans une autre langue. Vous pouvez cliquer le lien pour changer de langue active.

Dal mercato dei prodotti a Km 0 all’agriasilo: agricoltura ‘in mostra’ al Villaggio della Coldiretti

L’agricoltura che piace sempre più ai giovani

Un’iniziativa pensata per far conoscere il mondo dell’agricoltura, le sue novità e anche i suoi protagonisti – sono attesi espositori da tutte le regioni italiani – tra cui sempre più giovani, « che hanno scommesso sull’agricoltura e che vestiranno a Bari i panni di tutor della Coldiretti per offrire ai loro coetanei consigli e suggerimenti su idee, settori, risorse, sbocchi commerciali e mercati ». « Si tratta – spiega Coldiretti – del primo “focus” su un lavoro che concilia tradizione e innovazione e che piace sempre piu’ alle nuove generazioni come dimostra lo studio di Coldiretti sulla svolta epocale del “Ritorno alla terra” che sarà presentato nell’occasione insieme al primo “Open space della creatività contadina” con dimostrazioni pratiche per toccare con mano l’estro, i prodotti e le straordinarie storie di creatività di cui sono protagonisti i giovani nei campi. Presente anche un’area dedicata all’agricoltura sociale con esempi dal vivo di solidarietà e agri welfare per stare al fianco dei più svantaggiati.

La nostra azienda vi aspetta negli stand dedicati alle regioni centrali terremotate di Umbria e Marche per farvi assaggiare le nostre specialità e continuare insieme un percorso di rinascita, crescita e miglioramento dell’Italia Centrale nel segno dell’agricoltura.

villaggio-coldiretti-bari-aprile-2018

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur comment les données de vos commentaires sont utilisées.

Open chat
"Non esistono domande sciocche...."
"Non esistono domande sciocche.
Nessuno diventa stupido fino a che non smette di fare domande"

Perciò chiedi pure e ti sarà risposto più velocemente possibile

Grazie