(Italiano) SiGi a Piegaro (PG) per AmaCentroItalia 11 Giugno

Désolé, cet article est seulement disponible en Italien. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans une autre langue. Vous pouvez cliquer le lien pour changer de langue active.

11 Giugno a Piegaro (PG) – Vi aspettiamo insieme a tantissime piccole aziende colpite dal terremoto per incontrare tutti quelli che come noi credono in questa terra, che non si vogliono spostare ma che al contrario vogliono supportare la ricostruzione e la rinascita delle aziende in modo da tornare ad essere il fantastico Centro Italia, quello un po’ schivo e diffidente per timidezza, quello silenzioso e pacifico, quello delle piccole attività che credono nella tradizione e portano avanti prodotti unici che proteggono il nostro bellissimo territorio, quello delle colline lavorate perfettamente dai contadini che non hanno nessuna intenzione di cambiare vita per andare nelle città e delle montagne libere da scalare e visitare in compagnia di greggi ed animali selvatici….

Una bella manifestazione per dare spazio alle idee e anche alla rinascita del turismo, una delle fonti vitali della zona.

Vi aspettiamo davvero numerosi!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.