fbpx
(Italiano) SiGi a Piegaro (PG) per AmaCentroItalia 11 Giugno

Désolé, cet article est seulement disponible en Italien. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans une autre langue. Vous pouvez cliquer le lien pour changer de langue active.

11 Giugno a Piegaro (PG) – Vi aspettiamo insieme a tantissime piccole aziende colpite dal terremoto per incontrare tutti quelli che come noi credono in questa terra, che non si vogliono spostare ma che al contrario vogliono supportare la ricostruzione e la rinascita delle aziende in modo da tornare ad essere il fantastico Centro Italia, quello un po’ schivo e diffidente per timidezza, quello silenzioso e pacifico, quello delle piccole attività che credono nella tradizione e portano avanti prodotti unici che proteggono il nostro bellissimo territorio, quello delle colline lavorate perfettamente dai contadini che non hanno nessuna intenzione di cambiare vita per andare nelle città e delle montagne libere da scalare e visitare in compagnia di greggi ed animali selvatici….

Una bella manifestazione per dare spazio alle idee e anche alla rinascita del turismo, una delle fonti vitali della zona.

Vi aspettiamo davvero numerosi!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur comment les données de vos commentaires sont utilisées.

Open chat
"Non esistono domande sciocche...."
"Non esistono domande sciocche.
Nessuno diventa stupido fino a che non smette di fare domande"

Perciò chiedi pure e ti sarà risposto più velocemente possibile

Grazie