fbpx
(Italiano) Le Aziende Unite nelle Marche e per le Marche

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

L’esperienza del terremoto ci ha uniti in una forma diversa: tutti consapevoli della fragilità della nostra vita e delle nostre cose, tutti consapevoli della fragilità dell’economia e del nostro lavoro, è per questo che, insieme, vogliamo proporre al mondo un’idea di territorialità che supera il concetto di logo, di marchio, diventando un insieme unito, per far conoscere al mondo come si mangia nelle nostre zone: il maceratese e i monti sibillini.

Tre pacchi con i prodotti tipici del nostro territorio fatti grazie alla collaborazione solidale di Di Battista srl – Scatolificio , MarchebestwayOfficial e Az. Agr. Si.Gi. s.a.s. con il patrocinio di UNICAM – Universita’ degli Studi di Camerino per promuovere l’intero territorio in una scatola.

Un modo per aiutarci a ricostruire le nostre case, le nostre città, partendo dal lavoro, un modo per far venire voglia al mondo di tornare in questa terra che ha tanto da offrire a cittadini laboriosi e a turisti curiosi ed amanti della natura.
Abbiamo scelto di dare la precedenza al nome del prodotto piuttosto che al nome dell’azienda e di portare avanti un’idea unita di mangiare marchigiano, sano e salutare, fatto a mano come una volta, dando spazio sia alle minuscole aziende familiari che a quelle più grandi, uniti, insieme.

Sono tre pacchi con Distilleria Varnelli verdicchio di Matelica Cantine Belisario, confetture, lenticchia dei monti sibillini Az. Agr. Delizie dei Fratelli Angeli, ciauscolo/vissuscolo salame di visso Samuele Calabrò, orzo bio Tre Mori , miele dei monti sibillini Pasta di Celiano di Diego Luciani e tipicità locali di aziende che vivono e operano nel territorio e quì vogliono rimanere.
Il nostro territorio è ricco di eccellenze e vi vogliamo far assaporare un po’ della nostra vita per dirvi che quì, ne siamo sicuri, si potrà presto tornare a visitare, vedere e vivere dai nostri amati monti sibillini a scendere verso il mare, tutto il territorio maceratese. https://docs.google.com/…/1FAIpQLScY_3HJKmksiXgvc4…/viewform

foglio-offertaassaggialemarche foglio-offertaassaggialemarche2

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

1
Ciao, come possiamo aiutarti? 🙂
Powered by